| 13 apr 2024 | 16:05
Si perde con l'auto e nel fare manovra precipita in una scarpata e si schianta contro gli alberi, momenti di paura per un 21enne
Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il giovane, fortunatamente, non è rimasto ferito

BOLZANO. Sbaglia strada e nel fare manovra precipita in un dirupo con l'auto. Sono stati momenti di paura quelli vissuti da un ragazzo di 21 anni.
L'incidente è avvenuto sul territorio di Schalders nel comune di Varna. Un errore di manovra che ha fatto finire l'auto per 40 metri nella valle schiantandosi contro degli alberi.
Il giovane è riuscito a liberarsi dal mezzo in autonomia e non ha riportato ferite.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e recuperato. Ad intervenire anche i carabinieri.














